La Libero Volley torna alla vittoria. La grinta di Flavia Icaro: ‘Non ci fermeremo qui’

La Libero Volley di Luca Albanesi (serie C femminile), di fronte ad un ottima cornice di pubblico, nella serata di sabato scorso è tornata alla vittoria.

Le ragazze ascolane, infatti, motivate e grintose più che mai, hanno espuganto il palazzetto di Torre San Patrizio, superando la Torre Volley con il punteggio secco di 3-0, portando a casa dunque tre punti fondamentali per la rincorsa alla salvezza, che ovviamente rappresenta l’obiettivo principale per questa stagione. A fare il punto della situazione, dopo lo splendido successo in terra fermana, è stata la giocatrice Flavia Icaro, che sicuramente dall’alto dei suoi 25 anni è una delle più esperte del gruppo gialloblù.

“Senza dubbio, si è trattato di un trionfo decisamente fondamentale per la nostra squadra – afferma la Icaro dopo la sfida vinta contro il Torre Volley – sapevamo che non sarebbe stata una sfida semplice, ma abbiamo messo in campo tutte le nostre qualità principali e siamo riuscite nell’impresa di portare a casa tre punti molto importanti per salvarci”.

“Rispetto ad altre partite, posso dire che a Torre San Patrizio si è vista una Libero Volley molto più sicura di sé stessa e questo rappresenta sicuramente un buon punto di partenza per fare sempre meglio nel corso delle prossime gare di campionato. Dopo un periodo difficile, infatti, siamo riuscite a venirne fuori mettendo in campo tanta determinazione e quella cattiveria agonistica che da sempre comunque ci caratterizza. Siamo state anche brave a crederci sin dall’inizio e a non abbassare mai la guardia, come invece è purtroppo capitato in altre circostanze, senza commettere gravi errori”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Istituita la Giornata nazionale contro lo spreco del cibo

Articolo Successivo

Tripoli: "La tifoseria mi ha spinto a scegliere Ascoli"