La Primavera è uno spettacolo, 4-1 alla Salernitana

ASCOLI PICENO – La Primavera non si ferma più: i bianconeri superano 4-1 in trasferta la Salernitana e continua nel proprio straordinario momento di forma. 

Di Francesco porta avanti il Picchio all’8′, poi nella ripresa si scatena Tassi: l’attaccante prima timbra l0 0-2, poi dopo la rete che dimezza lo svantaggio di De Sarlo ancora Tassi nel giro di tre minuti va in rete ancora due volte per la tripletta personale che vale il 4-1 finale.

La Primavera chiude nel migliore dei modi il 2017, a quota 20 punti in classifica e in piena zona playoff. Ora sarà sosta invernale, poi a gennaio si ripartirà con il girone di ritorno.

TABELLINO

Salernitana: Capasso, Borelli (18’st De Sarlo), Sorrentino, Galeotafiore (38’st Ancinelli), Proto, Vignes, Totaro (34’st Crispini), Bartolotta, Felicetti, Gaeta, Ahmed-Kadi. A disp. Leggiero, De Angelis, Lieto, Cerciello, Poddie, Inserra, Sette. All. Alberto Mariani

Ascoli Picchio: Colantonio; Ricciardi, Diop, Vignati; Clerici (38’st Capponi), De Angelis, Mataloni; D’Agostino (42’st Minchillo), Tassi, Di Francesco (18’st Scorza). A disp. Perfetti, Baraboglia, Modesti, Da Col, Tarquini, Invernizzi, Pellicanò, Buonavoglia, Zimbardi. All. Cetteo Di Mascio

Reti: 8’pt Di Francesco (A), 11’st, 27’st e 30’st Tassi (A), 21’st De Sarlo (S)

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Il Coni celebra lo sport Piceno ad Ascoli e San Benedetto

Articolo Successivo

Avellino-Ascoli 1-1, i bianconeri reggono l'urto. Secondo punto in due gare