La Samb fa festa a Teramo: 2-0 per i rossoblù

TERAMO – La Samb ritrova il sorriso e passa per 2-0 a Teramo, al termine di una partita tirata e decisa nella ripresa anche grazie ai cambi di mister Capuano.

Nei primi 45′ di gioco le squadre si studiano molto e le occasioni latitano, mentre la Samb perde il portiere Aridità per infortunio. L’unico pericolo è di marca biancorossa, con Barbuti che sfiora il gol di testa al 32′.

Capuano inserisce Esposito e Vallocchia, mosse che si rivelano decisive. Proprio il giovane centrocampista rossoblù inizia l’azione del vantaggio, confezionata da Bove dopo una mischia in area di rigore: l’ex Juve Primavera mette dentro l’1-0 e fulmina Calore, prima di avere un’altra clamorosa occasione all’80’ su assist geniale di Esposito. Questa volta, però, il tiro termina a lato.

Il Teramo reagisce con Graziano (86′), ma sul suo colpo di testa ravvicinato Pegorin fa il fenomeno e salva tutto. La Samb chiude i conti con un calcio di rigore di Miracoli (96′), concesso per fallo da ultimo uomo del portiere Calore, espulso nell’occasione. Rosso anche per Caidi tra i biancorossi.

Importante vittoria dei rossoblù, che sbancano Teramo e tornano a sorridere.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb, domani giochi praticamente in casa: impennata dei biglietti venduti

Articolo Successivo

Post Teramo-Samb: la gioia di Capuano e Fedeli