Post Teramo-Samb: la gioia di Capuano e Fedeli

TERAMO – La Samb sbanca Teramo e vince 2-0 una partita combattuta per tutti i 96′ di gioco. A fine partita il presidente Fedeli può esultare:

“E’ una vittoria importante dalla quale ripartire, speriamo sia un nuovo inizio. Io faccio sacrifici e cerco di andare per la mia strada, posso dire che questa vittoria i nostri tifosi se la meritavano perchè ci seguono sempre, dappertutto. E’ stata un’altra gara di grande sofferenza, finchè non è arrivato il 2-0 finale. Adesso andiamo avanti, pensiamo alla prossima. I giovani? Lo dico da tempo, Vallocchia, Bove, Di Massimo e tutti i nostri ragazzi sono forti e devono giocare”.

Molto soddisfatto anche mister Capuano:

“Queste sono partite sentite dai tifosi e quindi vincerle vale una stagione, vanno al di là del campionato. Credo che la mia squadra abbia fatto una partita perfetta, una gara di abnegazione e sacrificio, tatticamente siamo stati impeccabili. Adesso però continuiamo, non abbiamo fatto proprio nulla, pensiamo match dopo match. Mi preme dire che in tre partite abbiamo preso solo un gol su calcio di rigore. Abbiamo ottenuto sette punti importanti nelle mie tre gare, oggi è stata ottima l’entrata di Vallocchia nella catena di sinistra. Decido la vittoria a Luca e dico bravi a tutti i ragazzi per la dedizione messa in campo”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La Samb fa festa a Teramo: 2-0 per i rossoblù

Articolo Successivo

Post Teramo-Samb: Bove festeggia gol e vittoria