La Samb si ferma contro la Vis Pesaro: 0-1 al Riviera e rosso per Di Pasquale

Samb

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb sfida la Vis Pesaro, nel primo match al Riviera del 2020 per i rossoblù. Mister Paolo Montero schiera Grandolfo in attacco al posto dello squalificato Cernigoi, con Massolo in porta e Trillò a sostituire l’infortunato Gemignani.

Il primo tempo è piuttosto bloccato, con le due squadre che si studiano per evitare di subire rischi e la Samb che cerca maggiormente di fare la partita. L’assenza di Cernigoi, però, si fa sentire e chissà che le mosse dalla panchina non possano fare la differenza. All’intervallo si va sullo 0-0 senza particolari emozioni.

Nella ripresa la Samb spinge, ma non crea particolari problemi alla difesa avversaria e così Montero si gioca anche la carta Di Massimo, entrato per un opaco Grandolfo al minuto 59. Il risultato si sblocca nel finale e ad andare in vantaggio sono gli ospiti: al 78’ De Feo batte Massolo e infligge un colpo pesantissimo ai rossoblù.

Rapisarda e compagni non riescono a reagire, incassando anche l’ennesimo cartellino rosso stagionale: all’80’, infatti, Di Pasquale si fa ammonire per la seconda volta e lascia i suoi in 10. Il risultato non cambia più e la Samb (come all’andata) lascia i tre punti alla Vis Pesaro, subendo così la prima sconfitta del 2020. Ecco il tabellino del match:

 

SAMB (4-3-3) Massolo; Rapisarda, Biondi, Di Pasquale, Trillò; Gelonese (41’st Piredda), Angiulli, Frediani; Volpicelli, Grandolfo (14’st Di Massimo), Orlando. A disp. Fusco, Vento, Bove, Carillo, Rocchi, Garofalo, Rango, Malandruccolo, Rea All. Montero.

VIS PESARO (3-5-2) Puggioni; Lelj, Gennari, Farabegoli; Nava, Paoli, De Feo (40’st Malec), Tessiore; Lazzari (14’st Misin), Ejjaki; Marcheggiani (25’st Di Nardo). A disp. Bianchini, Campeol, Gabbani, Romei, Gomes, Adorni, Tascini. All. Pavan.

ARBITRO: Panettella di Gallarate (Abagnale-Regattieri).

MARCATORE: De Feo (V) al 78’

ESPULSI: 36’st Di Pasquale (secondo giallo)

AMMONITI: 34’pt Tessiore, 41’pt De Feo, 42’pt Biondi, 43’pt Marcheggiani, 21’st Ejjaki, 27’st Di Pasquale, 45’st Lelj.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Montero e il futuro alla Samb: «Se resto dipende da Fedeli e Fusco...»

Articolo Successivo

«Samb poco brillante», Angiulli e Montero non cercano scuse per la sconfitta