«Samb poco brillante», Angiulli e Montero non cercano scuse per la sconfitta

Montero

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mister Paolo Montero analizza così la sconfitta della Samb contro la Vis Pesaro al Riviera delle Palme:

«Ho visto una Samb un po’ lenta nella manovra, dovevamo vincere ma abbiamo trovato una squadra ordinata che si difende bene e che ci ha puniti. La Vis Pesaro era corta, difendeva bassa e avevamo meno spazio per l’uno contro uno. Un altro problema sono i corner, ne abbiamo battuti ma sfruttati pochi, dobbiamo migliorare perché in certe partite a volte è l’unico modo».

Queste, invece, le parole del centrocampista rossoblù Federico Angiulli:

«Mi assumo la responsabilità della sconfitta perché è il mio errore ad aver innescato il contropiede della Vis Pesaro. E’ un peccato perché fino a quel momento avevamo fatto una gran mole di gioco pur facendo qualche errore di valutazione negli ultimi metri” dice il mediano rossoblù. Noi non abbiamo brillato ma il gioco che fa la Vis Pesaro ti induce a questo. Purtroppo dobbiamo migliorare nei calci piazzati ma c’erano anche tanti centimetri di differenza».

Nessuna dichiarazione, invece, per il presidente Franco Fedeli, che ha lasciato scuro in volto il Riviera senza passare neanche per la sala stampa.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La Samb si ferma contro la Vis Pesaro: 0-1 al Riviera e rosso per Di Pasquale

Articolo Successivo

Samb ad un passo da Odjer: altri 2 squalificati contro il Fano