La Samb sogna Nicola Bellomo

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Abbiamo detto come l’attenzione in casa rossoblú ora sia completamente rivolta alla sfida di stasera contro la Fermana, ma giá da domani il calciomercato vivrà una netta accelerata.

Mister Eziolino Capuano avrà un rinforzo per reparto, con Gianmario Comi e Alessandro Malomo (nomi che hanno trovato diverse conferme) che restano le opzioni più importanti per attacco e difesa.

Le uscite saranno molte (dopo Di Cecco, previsti gli addii di Troianiello, Damonte e Sorrentino) e quindi la società potrebbe anche pensare ad un colpo da novanta dopo l’alleggerimento della rosa.

C’è anche la Samb tra le squadre in corsa per Nicola Bellomo, fantasista classe ’91 in uscita dall’Alessandria (troppe panchine nelle ultime settimane con i piemontesi che contribuirebbero anche al pagamento di parte dell’ingaggio) e protagonista pure in Serie A con le maglie di Chievo e Torino: alcuni ricorderanno la sua punizione vincente contro l’Inter nei pochi mesi vissuti con i granata.

Bellomo può giocare sia trequartista che da mezzala di fantasia e sarebbe perfetto per gli schemi di mister Capuano, che conosce molto bene le qualità del ragazzo. Su di lui ci sono Lecce e Catania, ma a San Benedetto Bellomo avrebbe la possibilità di rilanciarsi alla grande con un ruolo da leader tecnico nel progetto rossoblù.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Seduta defaticante per i titolari di ieri sera, poi il rompete le righe

Articolo Successivo

Notte da sogno per la Samb: 3-0 alla Fermana