La Samb torna ad allenarsi, ma il rischio sciopero aumenta

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo i tre giorni liberi concessi da mister Moriero in occasione della festività di Ferragosto, la Samb torna ad allenarsi nel pomeriggio di oggi per iniziare a preparare l’esordio in campionato.

I rossoblù dovrebbero debuttare domenica 27 agosto contro il Modena al Riviera delle Palme nella prima giornata della Serie C 2017/2018, anche se il rischio sciopero aumenta sempre di più.

L’AIC, infatti, è furiosa per la decisione della Lega di non ripescare altri club e per la modifica del numero degli Over massimi tesserabili nelle squadre di Serie C. Il numero è stato ridotto da 16 a 14, una decisione che secondo Damiano Tommasi, presidente dell’AIC lascia tanti giocatori Over senza squadra. Queste le sue ultime parole sulla vicenda:

“Non capisco perché è stato scelto di diminuire il numero degli Over proprio nell’anno in cui già si riduce il numero delle squadre in Lega Pro: non si poteva almeno aspettare il prossimo anno? Ci invitano a scioperare e noi sciopereremo”.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli Picchio, sabato amichevole contro il Gubbio

Articolo Successivo

Ascoli, Clemenza si presenta: "Un'emozione essere qui, spero di far divertire la piazza"