«La Samb vuole arrivare più lontano possibile», Gelonese già in clima playoff

Gelonese

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Parole di grande carica per Luca Gelonese, centrocampista della Samb che durante il lockdown oltre ad allenarsi per tornare in grande forma alla corte di Montero, ha sostenuto ben tre esami con ottimo profitto alla facoltà di Scienze Motorie:

«Ho un’altra sessione a luglio, ma ci sono i playoff e spero di non darli proprio questi esami perché vuol dire che siamo andati avanti! Finalmente dopo un periodo davvero difficile per tutti, sotto ogni aspetto, siamo tornati insieme con grande entusiasmo ad allenarci. In un periodo così lungo senza campo, recuperare il feeling con la palla è importante, come lo è anche lavorare sull’aspetto fisico perché comunque dopo tre mesi il rischio di poter incorrere in infortuni è comunque alto».

«Siamo molto carichi, abbiamo tanta voglia di allenarci e giocare: vogliamo andare a Padova a fare la nostra partita – conclude Gelonese -. Dopo un lungo stop come questo i valori si sono azzerati e con grande entusiasmo e voglia possiamo dire la nostra e auguro a me e ai miei compagni di arrivare il più avanti possibile in questa seconda fase».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Miceli ci crede: «Testa già al Padova, la Samb se la giocherà fino alla fine»

Articolo Successivo

Zanardi lotta per la vita, messaggio della Samb: «Forza Alex»