La sede Pd di Porto d’Ascoli riapre: Splendiani e Terrani presentano le mozioni congressuali

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La sezione Primo Gregori del Pd di Porto d’Ascoli riapre con la presentazione delle mozioni congressuali dei candidati alla segreteria della provincia di Ascoli Piceno, Simone Splendiani e Matteo Terrani. L’inaugurazione delle sede di via Damiano Chiesa, dopo i lavori di riqualificazione, si svolgerà alle ore 16 di sabato 7 ottobre. Dirigeranno i lavori il segretario di Porto d’Ascoli Claudio Benigni, il vice Silvano Evangelisti e la presidente del circolo Elisa Marzetti.

Splendiani illustrerà la mozione dal titolo “Ascolto e partecipazione, per un Pd forte per il Piceno”; Terrani presenterà “Ridurre le distanze per conquistare nuovi spazi”.
Tra il 12 e il 22 ottobre si terranno gli incontri nei circoli del Piceno per eleggere i delegati al congresso che dovrebbe tenersi il 29 ottobre.

Il segretario Benigni annuncia che la sede osserverà aperture infrasettimanali per raccogliere le istanze dei cittadini. Per quanto riguarda l’opposizione all’amministrazione Piunti, sarà battaglia  su tematiche che interessano la popolazione.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Una tassa sulle manifestazioni in piazza con scopo di lucro

Articolo Successivo

Comitato "Stop Project Piscina": ecco i 16 del coordinamento