LaFenice – Luce & Gas, la svolta che sa di convenienza

lafenice

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – LaFenice srl annuncia il lancio del nuovo progetto luce e gas in partnership con Esa.

«Perchè la nostra fornitura conviene? – dice Paolo Forlì, titolare dell’azienda – Innanzitutto parliamo di vantaggi di natura economica: i nostri clienti risparmiano rispetto ad altri contratti perché le nostre quotazioni sono sempre aggiornate alle ultime valutazioni di borsa. E poi diamo sempre qualcosa di più. Noi instauriamo un rapporto di contatto e vicinanza con il nostro cliente. Abbiamo una squadra di 80 dipendenti più una ventina di promoter, di modo che il nostro cliente mantiene la sensazione di avere un feedback umano alle proprie esigenze individuali».

Con il contratto luce e gas, inoltre, LaFenice aggiunge una nuova promozione su condizionatore o nuova caldaia con annessa installazione personalizzata. Nello specifico, il pacchetto condizionatore include fornitura, installazione fino a un massimo di 3 metri di distanza tra l’unità esterna e le unità interne, collegamento scarico condensa, nonché mensole di sostegno per l’unità esterna.

Per quanto riguarda la caldaia, invece, la quota comprende installazione di una nuova a condensazione, alimentata a gas metano per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria, installazione defangatore e cronotermostato, lavaggio dell’impianto esistente, collegamento scarico fumi esterno, scarico condensa, kit raccordi idraulici di collegamento e prima accensione.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Linea Ufficio - Noleggiare strumenti per l'ufficio conviene

Articolo Successivo

Panificio Ciarrocchi - Il pane è come una chiesa