Linea Ufficio – Noleggiare strumenti per l’ufficio conviene

linea ufficio

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Noleggio hardware e software a canone mensile: Linea Ufficio lancia il servizio di affitto di mezzi per la postazione di lavoro.

Linea Ufficio offre il servizio di noleggio: a fronte di un canone mensile, potrete usufruire direttamente nei vostri uffici di una o più multifunzione o stampanti e di tutti gli strumenti hardware di cui avete bisogno, come firewall, server, notebook o switch, godendo di diversi vantaggi.

Tra questi, vantaggi di ordine economico, grazie a costi certi e nessuna immobilizzazione. E poi, vantaggi fiscali, grazie alla completa detraibilità del canone, assistenza continua da parte dei tecnici aziendali, un unico referente a garanzia della personalizzazione del servizio, ed infine il controllo in remoto per la massima efficienza.


Linea Ufficio nasce nel 1988 e nel tempo è divenuta polo di attrazione di numerosi partner commerciali a livello nazionale, tra cui Konica Minolta, Kyocera, HP, Mutoh, Zyxell. La personalizzazione dei servizi e la dedizione hanno dato vita ad un legame concreto fra azienda e clienti, considerati alla stregua di partner con i quali crescere.

Con i suoi 6mila clienti reali acquisiti e con oltre 7mila prodotti movimentati, l’azienda di Via Pasubio ha messo le radici nel territorio, identificando nel centro Italia il suo bacino d’utenza fidelizzato.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

"Johnny Spiedino" e le sue novità: "Bisogna stare al passo con i tempi"

Articolo Successivo

LaFenice - Luce & Gas, la svolta che sa di convenienza