L’Area Vasta 5 in cerca di un magazzino per i farmaci

ASCOLI L’ Area Vasta n. 5 di Ascoli Piceno vuole acquisire in affitto, per una durata di sei anni, rinnovabile per altri 6 , un immobile  nel territorio del Comune di Ascoli  da adibire ad uso “Magazzino Farmaceutico e Magazzino Economale”.

Per informazioni più precise sulle caratteristiche e i requisiti del locale da acquisire in locazione, sulle modalità di partecipazione alla procedura negoziata e sulle modalità di svolgimento della stessa, si può consultare il sito www.asur.marche.it alla Sezione Amministrazione Trasparente-Bandi di Gara online, dove è pubblicato il testo integrale dell’avviso.

Il referente della procedura è  Maurizio Bertone (Ufficio Patrimonio AV5) che potrà essere contattato ai seguenti recapiti: Tel. 0736/358852 – 3387571169 – Email maurizio.bertone@sanita.marche.it.

Le domande di partecipazione alla procedura dovranno essere spedite tramite raccomandata a.r. al seguente indirizzo: Asur Marche – Area Vasta n. 5 di Ascoli Piceno – Ufficio Protocollo – Via degli Iris n. 1- 63100 Ascoli Piceno, e dovranno pervenire entro il giorno 07/02/2020 alle ore 12:00.

E’ ammessa anche la consegna a mano delle domande, entro il termine di ricezione, all’ufficio protocollo.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Tunnel di Santa Lucia, si ipotizza un danno di 100mila euro

Articolo Successivo

Ratti in viale Buozzi, Mandrelli: “Situazione inaccettabile”