L’Arengo prosegue nelle attività di rilancio del commercio con “Viviamo il Centro”

ASCOLI – L’Arengo prosegue nella campagna di rilancio del commercio cittadino lanciando una nuova iniziativa nell’ambito del progetto”Viviamo il centro”. Ci saranno nuovi premi in vista per gli acquirenti che parteciperanno al concorso con gli scontrini degli acquisti effettuati a partire dal 14 luglio fino al 6 settembre e che dovranno essere consegnati in una busta all’Ufficio relazioni con il pubblico in Piazza Arringo. A sostegno è stato anche realizzato un nuovo video, un seguito di quello già presentato qualche settimane fa.

“Vogliamo dare continuità a quel discorso iniziato a Natale con “Compra in Ascoli” . Vogliamo dare piena continuità al progetto natalizio che aveva avuto ottimo successo con 200 partecipanti” dice l’assessore al Commercio Nico Stallone che hanno anche avuto premialità a chi aveva fatto acquisti in più negozi. Grazie a Wap riusciamo a mettere in campo molte idee e progetti per rilanciare il settore e dare una mano alla ripartenza. Abbiamo avuto diverse proposte riguardanti l’arredo urbano, in particolare sui totem, su e-commerce e anche  una app  che potrà essere utilizzata anche per i servizi comunali”
Arianna Trillini di Wap spiega che “Dopo il 6 settembre ci sarà l’elezione dello “scontrinatore folle, ovvero la persona che avrà speso di più in più negozi . I premi sono messi in palio proprio dagli esercenti. Abbiamo in mente anche una piattaforma web dove si promuoveranno anche le attività della città e che punta ad una maggiore fidelizzazione della clientela”.
Per l’assessore agli Eventi Monia Vallesi “Ascoli è rigogliosa anche grazie a queste iniziative e ci vuole coraggio. Con una squadra così ben assortita riusciremo a sconfiggere questa situazione”.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Giornalismo, Bruno Squarcia compie 105 anni

Articolo Successivo

Piunti: "A14? Una vittoria del buonsenso e della determinazione"