Samb, problemi in attacco per mister Capuano

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb continua la preparazione in vista della sfida contro la Triestina, in programma sabato pomeriggio al Riviera delle Palme (calcio d’inizio ore 16,30) e valida per l’ultima giornata del girone d’andata.

Intanto, arriva un campanello d’allarme sul fronte attacco per mister Eziolino Capuano, visto che un virus intestinale ha fermato Luca Miracoli. Il centravanti della Samb non si è allenato negli ultimi due giorni, ma proverà a stringere i denti e a mettersi a disposizione del suo allenatore già da domani.

In casa rossoblù la situazione non è delle migliori per quanto riguarda il reparto offensivo: Capuano non può contare su Di Massimo, squalificato, ed ovviamente su Sorrentino, ormai separato in casa.

Utilizzabili come centravanti, dunque, rimangono solo Miracoli ed il giovanissimo Sargolini. Una situazione che verrà monitorata nelle prossime ore ma che dimostra come ci sia bisogno di un ulteriore innesto in avanti, con il mercato di gennaio che presto arriverà in soccorso del club del presidente Fedeli.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

L'Ascoli in visita al reparto di Pediatria. Mengoni e Rosseti: ecco il bollettino medico

Articolo Successivo

Ascoli Picchio, a parte D'Urso e Bianchi. Clemenza colpito alla caviglia