L'Ascoli Picchio rinnova il sito: "Rappresenterà l'anima della società"

E’ stato presentato questo pomeriggio nella sede di Corso Vittorio Emanuele il nuovo sito dell’Ascoli Picchio. Dopo tre anni, la società bianconera ha deciso rinnovare la versione del proprio portale.

“Il sito rappresenta l’anima della società – ha affermato l’amministratore unico, Andrea Cardinaletti – una società di calcio si deve occupare di tutti gli ambiti che ruotano intorno al club e riteniamo che quello di oggi sia un momento aziendale importante. Ringrazio la Yuma Comunicazione per il lavoro svolto e la nostra responsabile della comunicazione, Valeria Lolli, a cui abbiamo affidato il compito di rinnovare il sito. Il sito sarà costantemente aggiornato”.

A spiegare come sarà il nuovo sito è stata Valeria Lolli: “Dopo 3 anni era necessario un cambiamento, l’Ascoli Picchio vuole stare al passo con i tempi – ha dichiarato l’addetto stampa – abbiamo deciso di dare grande importanza ai video mentre le notizie saranno suddivise tra prima squadra e settore giovanile. All’interno della homepage ci saranno anche tutti i progetti sociali. Nelle prossime settimane, inoltre, annunceremo la nuova app dell’Ascoli Picchio”. Alla conferenza stampa era presente anche Marisa Bellini.

[xyz-ihs snippet=”Fine-Articolo”]

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Spettacolo in campo e sugli spalti, ora a Latina per strappare la salvezza

Articolo Successivo

Terapie per Mengoni, squalificato il vice allenatore Masi