L’Avis di Cupra organizza il concerto “La voce del cuore … la musica dell’anima”

CUPRA – L’ AVIS di Cupra “ Emilia Ciccarelli” invita tutta la comunità cuprense a partecipare alla serata del CONCERTO DI NATALE 2019 “La voce del cuore … la musica dell’anima” in programma con ingresso libero per la serata di sabato 14 dicembre alle ore 21.15 presso la Chiesa San Basso di Cupra Marittima.

Una iniziativa promozionale e commemorativa, voluta a chiusura dei festeggiamenti per il quarantennale di fondazione,  in compagnia del gruppo marchigiano Quelli che….  non solo GOSPEL.

Il Direttivo per l’evento artistico musicale “Vuole ringraziare le preziose collaborazioni avute con l’Amministrazione Comunale, la Parrocchia San Basso, la Pro Loco e la Società di Mutuo Soccorso “Gregorio Possenti” di Cupra Marittima per il patrocinio, l’ospitalità e la promozione dell’evento augurale di serene festività. La serata sarà un altro buon momento profelitistico per trovare nuovi soci donatori di sangue e collaboratori che oltre che a donare fisicamente sangue possono impegnarsi ad animare l’attività istituzionale. In quarant’anni tanti non stati gli eventi condivisi dall’Associazione dei Volontari Italiani del Sangue con tutte le realtà civili, religiose e sportive territoriali; il motto dice che “donare fa bene” dice il presidente Andrea Mora.

“Molteplici sono stati i momenti unici ed irripetibili che i Donatori e le famiglie hanno condiviso nel gestire questo particolare volontariato dell’Avis, un’equipe vista sempre più come un moderno sistema in continua evoluzione; un’aperta amicizia, gratuita e disinteressata, destinata a crescere, e finalizzata al solo piacere di aiutare i bisognosi di sangue. In particolare i malati, supportando l’organizzazione dei trasfusionali ospedalieri, come organizzazione non lucrativa di utilità sociale e culturale.Questo gesto gratuito e spontaneo ma doveroso verso i meno fortunati, ha fatto in passato e lo riconfermerà per il futuro, la differenza del livello di civilizzazione dell’Europa” conclude Mora.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Domenica a Monteprandone in scena "Tutte le stelle, ti piacerà guardarle"

Articolo Successivo

Grande festa per i dieci anni del Circolo di cultura cinematografica "Don Mauro"