Lega Giovani, Alfio Salvatore D’Urso responsabile organizzativo scuole del Centro Italia del Carroccio

Nel corso del recente Coordinamento Federale Scuole e Università, presieduto da Christian Colombo e Alessandro Verri (rispettivamente Responsabili Nazionali Scuole e Università), svoltosi a Milano il 14 Luglio, è stato proposto e approvato il nome di Alfio Salvatore D’Urso da San Benedetto del Tronto (già Coordinatore Scuole per la Lega Giovani nelle Marche e Responsabile Lega Giovani nella prov. di Ascoli Piceno) come Responsabile Organizzativo Scuole del Centro Italia.

“La scelta mi riempie d’orgoglio e ci tengo a ringraziare innanzitutto Christian per la fiducia riposta nei miei confronti” – commenta D’Urso – “Ma voglio ringraziare soprattutto Samuele Sanchioni, Responsabile regionale della Lega Giovani, che negli scorsi mesi mi aveva affidato l’incarico di portare avanti nelle Marche il movimento studentesco! La sfida è molto impegnativa perché dovrò seguire un territorio molto ampio, ma voglio affrontarla con umiltà e impegno, lavorando costantemente con i ragazzi e con le strutture già presenti nelle altre regioni.”

“Prima del Federale Scuole e Università, il 30 giugno scorso si è svolto il Federale Giovani. Intendo ringraziare Andrea Crippa che termina il suo lavoro con il gruppo giovani, aiutandoci incredibilmente a crearlo anche qui nelle Marche.” prosegue Sanchioni – “Da settembre proseguiremo il lavoro attraverso queste nuove nomine, poiché nel 2020 ci attende una sfida importantissima: liberare la Regione Marche! Noi giovani crediamo fermamente in questo obiettivo e lavoreremo costantemente per riuscirci!” conclude Sanchioni.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Inchiesta sanità, Ceriscioli: "E' solo un avviso garanzia". M5s presenta mozione di sfiducia

Articolo Successivo

Sanità, sindaci dell’Ambito 21 uniti per chiedere alla Regione di “scoprire le carte”