M5s Folignano attacca: “L’Amministrazione uscente ha realizzato solo il 15% del programma”

FOLIGNANO – In una nota, il candidato Sindaco del Movimento 5 Stelle di Folignano, Diego Di Ovidio, attacca l’amministrazione uscente in merito alla realizzazione del programma.
“Uno dei parametri per giudicare un’amministrazione comunale è sicuramente il confronto di quello che si è fatto con ciò che era stato promesso.Per questo noi del M5S Folignano abbiamo deciso di prendere il programma della lista “Folignano Bene Comune” ed effettuare quello che gli anglosassoni chiamano ‘fact-checking’.Il confronto, come si può vedere anche al semplice colpo d’occhio, è impietoso.Si era partiti bene, con il primo punto che era l’istituzione di un fondo riservato a ‘premiare’ economicamente le imprese che avessero deciso di assumere cittadini folignanesi. Questo punto era anche il numero 1 del programma del M5S Folignano e siamo felici sia stato realizzato. Ma scorrendo l’elenco delle promesse ci siamo trovati di fronte ad un pianto amaro” dice Di Ovidio
“Avevano presentato un programma fatto di decine e decine di promesse (nel nostro schema abbiamo riportato solo le principali) e ne hanno realizzate il 10-15%. E questo 10-15% ha riguardato, bisogna ammetterlo, quasi esclusivamente Villa Pigna. Questa è la realtà dei fatti. Domenica presenteranno il nuovo programma. E ci saranno tante nuove promesse.I cittadini però dovranno avere bene in mente questa situazione: come non hanno mantenuto oltre l’80% delle promesse precedenti, allo stesso modo ci sono grandi possibilità che non manterranno le promesse future” dicono i 5 Stelle.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Comunali, Ferretti e Bono nella lista "Scelta responsabile"

Articolo Successivo

Il Pd attacca: "Il Consiglio Comunale sulla sanità usato per fare propaganda sulla pelle dei cittadini"