Maltempo, ad Ascoli e Vallata domani riaprono le scuole

ASCOLI PICENO – Il Sindaco di Ascoli ha disposto per la giornata di domani, mercoledì 28 febbraio 2018, la riapertura delle scuole di ogni ordine e grado, (asilo nido e plessi universitari inclusi) e la conseguente ripresa delle attività didattiche. I tecnici comunali nella mattinata di oggi hanno controllato il regolare funzionamento degli impianti di riscaldamento nei plessi di competenza.  Gli operai di Ascoli Servizi Comunali stanno intervenendo sugli accessi e le pertinenze delle scuole. I mezzi del servizio strade del comune stanno continuando a spargere sale in funzione antigelo sulle arterie viarie del territorio comunale.

Aperte anche tutte le scuole di ordine e grado dei comuni di Castorano, Colli del Tronto, Spinetoli e Offida .Inoltre, per quanto riguarda Offida, i  pulmini scolastici saranno operativi e garantiranno l’ordinario trasporto; laddove vi fossero problemi particolari per arrivare con lo scuolabus, sarà cura degli autisti contattare direttamente le famiglie per accordarsi.

Inoltre, per quanto riguarda la scuola di Via Repubblica, si dovrà utilizzare lo spazio di ingresso dal lato sud invece che l’ingresso principale del lato nord.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Maltempo nelle Marche, temperature in ulteriore diminuzione

Articolo Successivo

Riprende a nevicare, il mercato deserto. Alle 15.30 si decide sulle scuole