Maltignano, inaugurati i nuovi campi sportivi di Caselle

MALTIGNANO- Inaugurati  i nuovi campi sportivi nella frazione di Caselle. Il taglio del nastro ieri pomeriggio da parte dell’Amministrazione Comunale di Maltignano, insieme ad alcuni componenti di quella di Ascoli che ha condiviso l’evento.

La struttura ha un nuovo campo sintetico di ultima generazione e il miglioramento del terreno da gioco del campo da tennis. Il tutto realizzato grazie ai fondi SMS solidali della Protezione Civile, raccolti a seguito del sisma del 2016, e utilizzato per progetti di utilità sociale, che l’Amministrazione decise, già nel precedente mandato, di riservare per lo scopo. C’è stata anche la benedizione del parroco della chiesa di S.Marco Evangelista  Don Bien-Aimé e i saluti del sindaco Armando Falcioni, dell’assessore Fausto Spurio e del consigliere delegato allo Sport Fabio Nazzari.

Sono intervenuti anche esponenti dell’Amministrazione Comunale di Ascoli come l’assessore al Bilancio Dario Corradetti e i consiglieri Emidio Premici e Alessio Rosa. Tutti e tre hanno poi partecipato ad una partita amichevole di calcio a 5 contro i rappresentanti dell’amministrazione di Maltignano.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Anche ad Ascoli nasce il Pronto soccorso psicologico

Articolo Successivo

Giornalismo, Bruno Squarcia compie 105 anni