Mattia: "Vogliamo vincere al Braglia, restare qui sarebbe ottimo"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tra presente e futuro, Simone Mattia ha parlato in conferenza stampa del momento attuale rossoblù e del suo probabile rinnovo di contratto. Queste le dichiarazioni dell’ex difensore della Primavera della Lazio:

Contro l’Albinoleffe nel primo tempo ci siamo studiati, nella ripresa abbiamo tirato fuori più carattere e ci siamo fatti valere in tutte le zone del campo. Alla fine è arrivato un buon punto, ci può stare come risultato, ma ora guardiamo avanti pensando esclusivamente a noi stessi. Io e Di Pasquale titolari? Siamo giovani e la cosa più importante è stare sereni, ci alleniamo tutti i giorni insieme e ci siamo trovati bene“.

La testa ora è già alla trasferta di Modena. “Vogliamo andare al Braglia per cercare di vincere, come sempre. Sarà una partita difficile, ma ci stiamo preparando al meglio. Loro hanno bisogno dei tre punti, noi dobbiamo essere più forti e mettere in campo tanta rabbia agonistica. Il futuro? Rimanere qui per me sarebbe un’ottima cosa. Tifosi, società, città: è tutto bellissimo a San Benedetto“.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb: riecco Bacinovic, ma tiene banco il dubbio Mancuso

Articolo Successivo

Mancuso torna in gruppo: a Modena ci sarà