“Mi hanno escluso”. Marzonetti arrabbiato con la minoranza: non invitato alla conferenza sul porto

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Quale minoranza?”. E’ arrabbiato il consigliere del gruppo misto Pasqualino Marzonetti con gli organizzatori della conferenza stampa convocata alle ore 11.30 di questa mattina presso la sala Galiè del Comune sul tema “Decreti Regionali sulla ripartizione delle risorse da destinare all’area portuale”.
S’infiamma Marzonetti: “E’ vergognoso che venga indetta una conferenza a nome di tutta la minoranza senza che io ne sappia nulla. Cosa fanno, mi chiamano solo quando faccio comodo?”.
Tuona il consigliere del gruppo misto: “Io non ho mai detto di stare in maggioranza e ho votato contro il bilancio. Forse Tonino Capriotti (Pd) si prepara alla candidatura  a sindaco? Però non convochi le conferenze stampa anche a nome mio, in quanto membro della minoranza, senza dirmi nulla: il rispetto pari a zero. Poi il Pd vuole ripartire dalla base: ecco come riparte, con le solite persone, con i soliti metodi. Uno che ha un pensiero che non è sempre in linea con il partito lo mettono fuori gioco. Invece le diversità sono ricchezze per i partiti”.
La conferenza stampa è stata convocata tramite Whatsapp da Tonino Capriotti del Pd, poi è anche arrivato un invito dall’uffico stampa del Comune. Ma Marzonetti non sapeva nulla.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ceriscioli: "Il nuovo Governo non tocchi i fondi per la ricostruzione"

Articolo Successivo

Capriotti si scusa con Marzonetti: "Pensavo stesse nel gruppo di Curzi"