Capriotti si scusa con Marzonetti: “Pensavo stesse nel gruppo di Curzi”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Mi scuso con Pasqualino Marzonetti, ma pensavo stesse nel gruppo di Marco Curzi. Per cui alla conferenza stampa ho invitato Curzi nella convinzione che l’invito fosse esteso anche a Marzonetti” (LEGGI COSA E’ ACCADUTO QUI). Tonino Capriotti si è confrontato con toni pacati con Marzonetti, davanti all’ingresso del Municipio di viale De Gasperi (foto).
E’ uscito dal Palazzo quando ha saputo che l’esponente del gruppo misto si trovava davanti al Comune. Capriotti era entrato nella sala Galiè per presiedere la conferenza stampa di sabato 24 marzo (oggi) sui fondi persi dalla giunta Piunti per il porto. Avvisato che all’esterno c’era Marzonetti, è uscito per scusarsi per non averlo informato in maniera diretta e per invitarlo a partecipare all’incontro con i giornalisti. Ma Marzonetti se n’è andato.
“Non l’ho invitato perché nella precedente conferenza stampa avevo chiamato solo Curzi ed erano venuti insieme. Questa volta ho fatto allo stesso modo, ma Curzi non lo ha invitato. La prossima volta – ha assicurato Capriotti – contatterò Marzonetti personalmente”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

"Mi hanno escluso". Marzonetti arrabbiato con la minoranza: non invitato alla conferenza sul porto

Articolo Successivo

"Il regolamento sui dehors oscurato, la città non sa nulla"