Monitoraggio della velocità “Speed Scout” , controllo della Polizia Provinciale l’ 8 e 14 ottobre

La Polizia Provinciale comunica che, nei giorni di venerdì 8 e giovedì 14 ottobre, ha predisposto un servizio di accertamento e controllo della velocità mediante il sistema “Speed Scout”. Le strade della rete viaria provinciale oggetto di monitoraggio saranno: la S.P. 91 Valmenocchia, S.P. 92 Valtesino, S.P. 185 Destra Aso, S.S. 4 Adriatica, S.P. 187 e la S.P. 31. Il servizio di pattugliamento e rilevamento lungo le arterie individuate si svolgerà in orario antimeridiano tra le ore 7 e le 13.

Il dispositivo, installato sull’auto della polizia locale, consente anche durante la marcia del mezzo, di controllare tutti i veicoli che passano attorno, rilevandone la velocità a 360 gradi, indipendentemente dal senso di marcia. Tale strumento risulta particolarmente efficace per prevenire gli incidenti causati dall’alta velocità. Si ricorda agli automobilisti di rispettare sempre i
limiti di velocità previsti al fine di tutelare la sicurezza propria e degli altri utenti della strada.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

"Sbirri dentro le Foibe", scritta choc ad Ascoli. Conestà (Mosap): "Frutto di menti criminali. Individuare e punire gli autori"

Articolo Successivo

Maltempo, domani allerta meteo arancione su tutto il Piceno