Monticelli, altro pari: con la Civitanovese termina 1-1

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”]

 

 

Allo stadio Del Duca il Monticelli non va oltre l’1-1 contro la Civitanovese. Alla rete di Negro su calcio di rigore replica Forgione al 42′.

Mister Stallone schiera il classico 4-3-3, facendo esordire tra i pali l’ultimo arrivato Marani al posto di Alessandrini. Chiavi del centrocampo affidate a Innascoli, in attacco il tridente formato da Forgione, Pedalino e Iotti.

Pronti via e il Monticelli va vicino al gol del vantaggio: Forgione serve perfettamente Pedalino che a tu per tu con Vassallo sciupa clamorosamente. Al 13′ si fanno vedere gli ospiti con un tiro da fuori di Herlein, para in tuffo Vassallo. La Civitanovese gioca bene e al 19′ ha una ghiotta occasione da gol, ma salva in extremis Canali con un ottimo intervento. Al 24′ tiro da fuori di Gesuè, la sfera termina alta sopra la traversa. Un minuto più tardi il direttore di gara concede un calcio di rigore per i rossoblu per un fallo di mano di capitan Sosi: sul dischetto va Negro che spiazza Marani e sigla la rete dell’1-0. Il Monticelli non ci sta e al 42′ trova la rete del pari: punizione insidiosa di Forgione sull’out destro, la palla non è toccata da nessuno e si infila in rete. La prima frazione di gioco termina 1-1.

Nella ripresa la prima occasione capita sui piedi di Barobosa, ma Terrenzio intercetta il pallone con un intervento provvidenziale. Al 54′ ci prova Negro, blocca in due tempi Marani. La partita è piuttosto bloccata con entrambe le squadre che faticano a rendersi pericolose. All’84’ è il neo entrato Giovannini a sfiorare il gol ma il suo tiro in area termina abbondantemente alto sopra la traversa. Il match termina in parità e il Monticelli è costretto nuovamente a rimandare l’appuntamento con la prima vittoria stagionale.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Monticelli, arriva un nuovo portiere: si tratta di Riccardo Marani

Articolo Successivo

Volley, serie D: la Maga Game si aggiudica 3-0 il derby ascolano con la Libero Volley