Monticelli, cinque ragazzi dal settore giovanile alla prima squadra

ASCOLI PICENO – Sono cinque i ragazzi provenienti dal Settore Giovanile che stanno svolgendo la preparazione con la prima squadra del Monticeli.

Oltre a Daniele Loreti, difensore 1998 con diverse panchine in Serie D nella passata stagione, si stanno affacciando alla rosa di mister Nico Stallone Alessio Bruni, Enrico Manca, Davide Cocci e Andrea Pignotti.  

Bruni è un centrocampista classe 1999 che nello scorso campionato ha militato nella Juniores Nazionale insieme a Davide Cocci attaccante anch’esso del 1999 che, arrivato a Gennaio, si è fatto notare per un girone di ritorno da favola arrivando addirittura in doppia cifra.

Manca e Pignotti sono invece due ragazzi del 2000. Manca ha già una convocazione all’attivo in prima squadra nella trasferta di Vasto dello scorso campionato e gioca come play davanti alla difesa. Pignotti invece è un attaccante che ha fatto le fortune degli Allievi Regionali di Mister Cao.

Va avanti alla grande il Settore Giovanile biancazzurro guidato dal prof Mauro Iachini. A breve poi saranno rese note le tante novità e gli allenatori per la prossima stagione.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb, pari e applausi: con la Salernitana finisce 2-2

Articolo Successivo

Mondiali atletica paralimpici, Assunta Legnante è medaglia d'oro