Movida, Benito Rossi: “La giunta è senza indirizzi sulle politiche giovanili”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Per un’estate intera, ma sicuramente anche prima, è stata additata la movida come il male peggiore della città di San Benedetto”, torna sulla movida molesta Benito Rossi di Orgoglio Civico.

“I residenti in centro hanno diritto al rispetto ed al sonno così come in altre zone della città ma occorre ritrovare il senso degli indirizzi verso le politiche giovanili, che attraversino San Benedetto da nord a sud e viceversa. Il focus di Orgoglio Civico si sofferma sugli indirizzi politici verso i giovani indicando scelte coraggiose. Scelte che traghettino verso un equilibrio sostenibile di nuove e vecchie generazioni”.

“Siamo fermamente concordi – continua Rossi – sulle telecamere, con convinto ringraziamento alle forze dell’ordine ma evidentemente tutto ciò non basta e pertanto occorre incidere sulle diverse scelte politiche, capaci di esaltare la bontà delle nuove generazioni, isolando i pochi facinorosi. Chi governa possiede l’obbligo di risolvere i problemi e non rivolgendosi e delegarli sempre a terzi”.

“Quando le casse comunali piangono – conclude Rossi – occorre mettere in campo, idee e progetti, altrimenti qualsiasi soggetto va bene a governare l’amministrazione anzi consegniamola ai dirigenti così risparmiamo”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Muzi sul Maremoto Festival: "Non si può parlare di gratuità quando i fondi sono pubblici"

Articolo Successivo

Sgarbi incontra Piunti e si lancia nell'arringa sulla bellezza