Musica, oggi J Ax incontra i fan al “Città delle Stelle”

ASCOLI – Oggi, partire dalle ore 17.30, il Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno ospiterà l’instore-tour con un ‘live unplugged’ di J-Ax, per la presentazione del suo album ReAle, uscito lo scorso 24 gennaio.

L’album, composto da 18 brani, vede coinvolti artisti del calibro di Enrico Ruggeri, Max Pezzali, Paola Turci, Annalisa con Luca Di Stefano, Boomdabash, Chadia Rodriguez, Il Cile, Il Pagante, Jack La Furia e Sergio Sylvestre.

Per accedere al mini-live più firmacopie con priorità (area PIT) occorre prenotare il proprio posto personale sulla piattaforma Ticket One come Instore Upgrade, fino ad esaurimento delle disponibilità ed essere in possesso del CD “ReAle” non precedentemente autografato.

Per accedere successivamente alla priorità PIT, è obbligatorio avere il cd “ReAle” ed il pass. I pass numerati sono distribuiti il 27 gennaio presso il desk posizionato nella piazza nuova del Centro Commerciale Città delle Stelle, fino alle 17.00, comunque fino ad esaurimento disponibilità.

Coloro i quali acquisteranno il CD “ReAle” presso Mondadori Bookstore all’interno di Città delle Stelle, riceveranno il pass contestualmente all’acquisto.

Per tutti è obbligatoria la liberatoria per la pubblicazione della propria foto sulla fanpage Facebook del Centro Commerciale Città delle Stelle: la liberatoria dev’essere portata con sé già compilata e firmata il giorno dell’evento.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Proseguono le iniziative della Giornata della Memoria

Articolo Successivo

Cristicchi narra l'esodo dall'Istria, appuntamento al teatro Concordia.