My Little Pony, appuntamento a Città delle Stelle

ASCOLI PICENO – “Direttamente da Equestria”, il regno incantato dei ponies governato da Princess Celestia e Princess Luna arriveranno l’11 marzo al Centro Commerciale Città delle Stelle  Pinkie Pie e Rainbow Dash, gli amici dell’unicorno Twilight Sparkle e con lui protagonisti del cartone animato My Little Pony, serie tv che da quasi otto anni ha conquistato i piccoli fan con le sue storie sempre basate sull’importanza dell’amicizia.

Nel pomeriggio, dalle 15.00 alle 19.00, i bambini troveranno il My Little Pony Village dove colorare, creare bacchette magiche, decorare maschere da Pony, un’area Play and Fun, per giocare e modellare formine e dolcetti, un Corner make Up & Hairstyle dove sarà possibile farsi truccare e pettinare come delle vere Po, l’area lettura per leggere le storie di My Little Pony.

Alle 16.00 e alle 17.00 sarà possibile incontrare Pinkie Pie e Rainbow Dash e scattare con loro lo Storytelling: “Il potere dell’amicizia” un racconto magico ed emozionante con protagonisti Pinkie Pie e Rainbow Dash. Al termine della giornata, ci sarà la consegna dei diplomi dell’amicizia.

Mandando una email con oggetto “Città delle Stelle” a mlp@leftloop.come si potrà ritirare un gadget durante l’evento.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Il CineOcchio – Oscar 2018: trionfa Del Toro con “La forma dell’acqua” e tra i vincitori anche un pizzico di Italia e l’ex cestista Kobe Bryant

Articolo Successivo

Ad Ascoli un convegno sui problemi della maternità e della paternità