Nausica Acciarri convocata per i Campionati del Mondo in Messico

Tutta la Riviera Samb Volley rivolge le maggiori congratulazioni a Nausica Acciarri, ex atleta rossoblù, selezionata dal tecnico Marco Mencarelli tra le dodici azzurre che andranno a partecipare ai Campionati del Mondo Under 18 femminili in Messico. Cresciuta nella RSV, la classe 2004 Acciarri incorona un altro obiettivo: dopo aver compiuto il proprio esordio nella passata stagione in Serie A1 con il Bisonte Firenze (meglio noto come Azzurra San Casciano), giunge ora un’ulteriore, enorme, opportunità di crescita personale ed esperienziale per la giovane ragazza sambenedettese.

Questa convocazione, oltre che a confermare le sue straordinarie qualità, rappresenta, infatti, un grande traguardo per la Acciarri, il cui prossimo step sarà certamente quello di continuare a migliorarsi per raggiungere nuovi fantastici risultati. La partenza della squadra azzurra per il Messico è in programma domani, 13 Settembre, mentre invece la durata complessiva della competizione andrà dal 20 al 29 Settembre, con quattro test amichevoli a Durango (contro Messico, Brasile e Russia) ad anticipare l’avvio dei giochi.

Nell’occasione, la Riviera Samb Volley dedica a Nausica Acciarri e a tutta la nazionale italiana i migliori auguri e un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura mondiale.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

L'Ascoli espugna Alessandria e porta a casa altri tre punti

Articolo Successivo

Ascoli-Brescia, Sottil: "Ho una rosa ampia e tutti sono pronti a dare una mano"