Nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Hub21: al debutto tre nuovi consiglieri

Hub 21 ascoli

ASCOLI PICENO – In occasione della recente Assemblea, i soci di HUB21 all’unanimità hanno confermato i membri del Consiglio di Amministrazione, alla cui Presidenza è stato designato e confermato Battista Faraotti

Nel Consiglio, ora di 7 membri, sono stati nominati tre nuovi Consiglieri: Simone Mariani  dal 2015 Presidente Confindustria Ascoli Piceno, ancor prima Vice Presidente Nazionale Giovani Imprenditori di Confindustria, attuale Amministratore Delegato della Sabelli SpA , della Trevisanalat SpA e della Ekolat; Giuliano Tosti – Titolare e Amministratore Unico della C.i.a.m. Srl dal 1994. L’azienda sotto la Guida del dott. Tosti, si è affermata come una delle aziende leader italiane nella distribuzione di farmaci veterinari e pet food. Vanta partecipazioni in società industriali e di servizi nonchè, da ultima, in Hub 21 e Francesco Gaspari – Presidente della Restart Srl, Amministratore unico dell’ impresa Gaspari Gabriele Srl, Presidente della Sezione Costruttori Edili della Confindustria Ascoli Piceno.

Il nuovo assetto del Consiglio d’Amministrazione supporta e rafforza il corso della società che dallo scorso 2015 è diventato punto di riferimento quale veicolo di supporto e partecipazione ai talenti digitali del territorio. Oggi il portafoglio delle iniziative digitali e startup innovative conta circa 25 iniziative, con un controvalore di alcuni milioni di euro. Le startup a regime determineranno un incremento occupazionale di più di 50 unità e un indotto presumibilmente ancora più significativo.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

I vini e il cibo marchigiano protagonisti a Firenze

Articolo Successivo

Camera di Commercio, domenica i premi alla "Fedeltà al Lavoro"