Nuova offerta educativa al Preziosissimo Sangue

ASCOLI  – Nasce dal mese di ottobre, presso l’Istituto Preziosissimo Sangue di Ascoli Piceno, il “C’entro Preziosissimo”, nel quale dalle ore 16.00 alle ore 18.30, in modo completamente GRATUITO, si alterneranno per la fascia di età 0-6 attività di movimento, gioco/danza, lingua inglese, teatro e molto altro ancora per crescere insieme divertendosi.

Il servizio rientra nel progetto TRAZEROESEI, promosso dalla Fondazione Con i bambini. Esso mira ad offrire in modo completamente gratuito, un tempo pomeridiano di crescita e di stimolo, dedicato ai bambini tra i 0 e i 6 anni di età e un aiuto concreto alle famiglie nella gestione della giornata lavorativa e familiare.

Collaboreranno al progetto del “C’entro Preziosissimo” realtà territoriali di qualità come la Scuola di teatro Fly Comunication di Christian Mosca.

Nel corso dell’anno inoltre, si organizzeranno incontri gratuiti per i genitori, alla presenza di professionisti del settore dell’educazione per momenti formativi sulla salute, la psicologia del minore, l’educazione alimentare e altro ancora. Per informazioni e prenotazioni, visti i posti limitati, si può telefonare o recarsi presso la segreteria dell’Istituto tutti i giorni dalle 8.00 alle 13.00.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

I cento anni di Luigia "Giggia" Pagliacci

Articolo Successivo

Il Rotary di San Benedetto inaugura il progetto Ecoriviera