Offida, il Sindaco Massa presenta la sua Giunta

OFFIDA -Luigi Massa presenta una Giunta giovane, tra conferme e nuove entrate, e formata da due donne. Il primo atto da Sindaco del neo eletto è stato firmare le deleghe degli assessori, nella mattina del 6 maggio. Massa ha tenuto per se le deleghe al Bilancio, al Personale, agli Affari Generali, alla Sanità e alla Società.

“Ho individuato le figure da coinvolgere nel gruppo amministrativo – commenta il Primo cittadino – che vede il coinvolgimento degli 8 consiglieri eletti, ma non saranno esclusi anche gli altri che fanno parte della lista, persone inserite nella collettività offidana”.

La Giunta è composta da Davide Butteri, Assessore alla Gestione del Territorio e alla Programmazione sul Patrimonio e Vice Sindaco; Isabella Bosano, Assessore alle Strategie Culturali e alle Fragilità Sociali; Cristina Capriotti, Assessore alle Politiche di Accoglienza e alle Opportunità Economiche; Maurizio Peroni, Assessore alla Pianificazione Urbanistica e alla Qualità della Vita.

Assegnate delle deleghe anche ai consiglieri Pietro D’Angelo (Scuola e Formazione con la Bosano; Sicurezza e Protezione civile con Butteri; Polizia locale con Peroni; Commercio e Attività produttive con la Capriotti), Valeria Maestri (Servizi sociali, Volontariato, Pari opportunità con la Bosano; Sport e Tempo libero e Associazionismo, con la Capriotti;

Partecipazione con Peroni), Alessandro D’Angelo (Politiche dell’Integrazione con la Bosano; Turismo e Internazionalizzazione con la Capriotti; Ambiente e Futuro Sostenibile, Agricoltura, Politiche Giovanili, con Peroni; Informazione con Butteri). Il ruolo di Capogruppo di Offida Solidarietà e Democrazia in consiglio comunale è stato affidato ad Alessandro Straccia, il quale si occuperà del coordinamento dei Forum e della Partecipazione alle riunioni di Giunta.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ameli attacca la visita di Salvini: "Perché non è andato nelle zone terremotate?"

Articolo Successivo

Celani: "La gestione del trasporto pubblico deve tornare efficiente"