Palladini, carica da derby: "Dobbiamo vincere usando la testa"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domani (domenica 11 dicembre) la Samb affronta l’Ancona con l’obiettivo di tornare alla vittoria dopo i tre pareggi consecutivi maturati contro Albinoleffe, Modena e Santarcangelo. Ottavio Palladini ha parlato della sfida con i dorici nella consueta conferenza stampa della vigilia.

“Dobbiamo cercare di arrivare alla vittoria con intelligenza, senza avere fretta e usando la testa. Sarebbe importante tornare al successo, perché ci manca solo questo nell’ultimo periodo. La squadra sta bene, nonostante le tante partite in pochi giorni, quello di domani è un match che si prepara da solo”.

Palladini ha grande fiducia nella sua Samb. “Abbiamo sempre dimostrato carattere e determinazione, quello di domani è un derby molto sentito e sono sicuro che i ragazzi faranno una grande partita. L’Ancona? Stanno vivendo un periodo sicuramente positivo, con le vittorie su Parma e Feralpisalò e il pareggio di mercoledì contro il Padova. Non so se verrano qui a giocarsela a viso aperto, mi auguro di sì, visto che in quel caso si assisterebbe ad una sfida entusiasmante”.

Chiusura sulle critiche piovute nelle ultime settimane. “Se risultano costruttive, sono ben accette. Nel calcio c’è sempre chi ha da criticare…”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

I convocati di Palladini contro l'Ancona: fuori Ferrario e Ntow

Articolo Successivo

L'Ancona passa a San Benedetto 82 anni dopo: 0-1 al Riviera