Pallavolo, serie B maschile: per Offida un punto importante per la salvezza

[xyz-ihs snippet=”Inizio-Articolo”]

Arriva un punto importantissimo per la Ciu Ciu Offida in serie B: sconfitta per 3-2 in casa della capolista Montalbano, ma punto fondamentale in ottica salvezza. 

Parte forte Montalbano nel primo set: allungo fino al 16-9, la vittoria è ampia sul 25-17. Nel secondo set cambia però la musica: Offida torna in campo col piglio giusto e allunga fino al 16-11. A quel punto la capolista torna prepotentemente in gara e raggiunge il 21 pari, ma Offida ne ha di più e fa 1-1 vincendo 25-23. Nel terzo set Montalbano fa la voce grossa in avvio, ma Offida non demorde e risponde punto su punto fino al 20-20. Poi la luce della capolista si spegne, Offida ne approfitta e si porta avanti vincendo 25-20. Si spera addirittura nel colpaccio, ma quando il gioco si fa duro Montalbano non molla: vince 25-19 il quarto set, poi al tie break prova di forza con il decisivo 15-10.

Offida sconfitta, ma importantissimo il punto conquistato per mantenere il vantaggio dalla zona retrocessione. Si torna in campo per l’ultimo match mercoledì 3 maggio contro Appignano. 

[xyz-ihs snippet=”Fine-Articolo”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

GP Austin, la dedica di Fenati: "Questa vittoria è per la mia terra"

Articolo Successivo

L'approfonDimento: Monticelli show, il sogno playoff è più vivo che mai