Partecipate, Angelo Massi è il nuovo presidente della Multiservizi

multiservizi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Cambio del vertice all’interno dell’Azienda Multiservizi SpA. L’ingegner Angelo Massi è il nuovo presidente della società in house del comune di San Benedetto del Tronto.

Si è riunita questa mattina l’assemblea dei soci dell’Azienda Multi Servizi SpA, composta come noto dal sindaco Pasqualino Piunti in qualità di legale rappresentante del Comune di San Benedetto del Tronto socio unico, per procedere al rinnovo degli organi della società. Presidente è stato nominato l’ingegner Angelo Massi, membri del consiglio di amministrazione l’avvocato Fortunatina Vincenti e il geometra Marco Di Domenico.

Al termine dell’assemblea, il sindaco Piunti ha ringraziato per il lavoro svolto il presidente uscente, architetto Donatella Di Paolo, e i componenti del consiglio d’amministrazione, l’avvocato Gian Luigi Pepa e Libero Cipolloni.

La decisione viene ad alcune settimane di distanza dal rinnovo dell’organo amministratore di un’altra importante società partecipata del comune di San Benedetto, ovvero il Centro Agroalimentare Piceno.

In quel caso, la triade del consiglio di amministrazione nominata tre anni fa è stata completamente riconfermata. A guidare la società di Contrada Valle Piana saranno pertanto il presidente Roberto Giacomini, il vicepresidente Corrado Di Silverio e l’amministratore delegato Francesca Perotti.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Free Beach Market incontrastato, tra retate, multe e minacce di Covid-19

Articolo Successivo

La Finanza scopre un maxi giro di riciclaggio, 132 gli indagati