Pd, ecco la rosa della nuova Unione Comunale sambenedettese

pd

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Pd di San Benedetto: nominata la nuova rosa dell’Unione Comunale, fra assemblea, direttivo ed esecutivo.

Nella serata di venerdì 20 novembre si sono svolte in sequenza l’assemblea congiunta degli iscritti del Partito Democratico e dell’Unione comunale.

Il primo incontro, svoltosi ovviamente su piattaforma, ha visto il Segretario confrontarsi con gli iscritti riguardo il nuovo regolamento dell’Unione: il Segretario ha anche ricordato che diverse caselle sono ancora da riempire e che auspica un pieno coinvolgimento anche da parte di chi vorrà rientrare successivamente nel Partito.

L’Unione, anch’essa su piattaforma, ha approvato all’unanimità il regolamento della stessa: un regolamento più snello, volto a semplificare il funzionamento del Partito e delle strutture.

Sono stati individuati Diana Palestini come Presidente dell’Assemblea, Giuseppe Salvini come vicesegretario, Stefano Stracci come Responsabile Organizzazione e Formazione, Alessandro Marini come Responsabile Social e Comunicazione, Elisa Marzetti come Responsabile Tesseramento, Mario Neroni come Tesoriere e Antonio Marcelli, Marco Calvaresi, Tiziana Del Giovane e Luigino Fazzini come membri dell’esecutivo.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Antonini: "Dal 3 dicembre le Marche potrebbero tornare zona gialla, Rt è in calo"

Articolo Successivo

Sanità, Urbinati: «Il reparto di Malattie Infettive è necessario in Riviera»