Piunti e Pignotti verso “Everest017” sotto il segno di Gasparri

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il sindaco Pasqualino Piunti e il capogruppo di Forza Italia Valerio Pignotti parteciperanno ad “Everest017”, il campo giovani del  centrodestra che si svolgerà a Giovinazzo, in provincia di Bari, dal 1° al 3 settembre. L’appuntamento è organizzato dal parlamentare di Forza Italia Maurizio Gasparri. Valerio Pignotti è stato visto qualche giorno fa a Palazzo comunale, dopo una lunga assenza, dirigersi verso l’ufficio del sindaco, a quanto sembra, per parlare di “Everest017”. L’iniziativa di Gasparri potrebbe apparire come un’occasione  per il riavvicinamento in Consiglio comunale, dove Pignotti non ha votato il bilancio.

A Giovinazzo, Pignotti interverrà il 1° settembre al convegno “Noi per l’Italia, giovani eletti a confronto”. Sempre il 1° settembre ci sarà anche il coordinatore regionale dei giovani azzurri delle Marche, Alessio Pagliacci, che prenderà parte alla tavola rotonda dei coordinatori regionali.

il 2 settembre sarà la volta di Pasqualino Piunti invitato al convegno con i sindaci italiani “Enti locali”.

Nella tre giorni a Giovinazzo si ritroverà il gotha del centrodestra moderato. Ci saranno, tra gli altri,  Giovanni Toti, Mariastella Gelmini, Renato Brunetta, Mara Carfagna, Gaetano Quagliariello, il presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Castelli attacca Ceriscioli: "Siamo ancora in piena emergenza e lui politicizza il sisma"

Articolo Successivo

Terremoto, gli abitanti di Arquata chiedono garanzie sulla ricostruzione