Piunti: “Ringrazierò il prefetto per gli arresti della banda della spaccata”

Il sindaco Piunti

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si svolgerà mercoledì 21 marzo alle ore 11 nel Municipio di San Benedetto il tavolo indetto dalla Prefettura sull’ordine pubblico e la sicurezza. Il sindaco Pasqualino Piunti ha invitato anche i sindaci Enrico Piergallini di Grottammare e Domenico D’Annibali di Cupra Marittima perché le problematiche della costa sono simili.
“Nel corso dell’incontro con i presidenti dei quartieri – spiega Piunti – presi l’impegno di contattare il prefetto Rita Stentella per chiedere di indire il tavolo dell’ordine pubblico, viste le problematiche segnalate dai presidenti. Il giorno dopo contattai la Prefettura, che nelle seguenti 24 ore mi diede diponibilità per mercoledì 21 marzo. Ho intenzione di fare incontri a cadenza regolare con i quartieri, alla prossima riunione riferirò ai presidenti circa l’esito del tavolo con le forze dell’ordine. Ho chiesto al Prefetto di invitare anche i sindaci dei Comuni della costa perché abbiamo problemi simili. Avrò modo di ringraziare il prefetto per l’azione anti crminalità sul territorio, che già sta dando i frutti con l’arresto dei tre soggetti della banda della spaccata“.
Si parlerà delle auto bruciate, dei furti, delle rapine, degli scippi che affliggono la Riviera e dell’impianto per la videosorveglianza.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La mamma sgomberata viene sfrattata: ha contattato "Le Iene"

Articolo Successivo

In Questura un nuovo spazio per le audizioni delle vittime di violenze