Polizia, due nuovi funzionari assegnati alla Questura di Ascoli

Il Questore  Aldo Fusco, ha accolto i due nuovi funzionari della Polizia di Stato, assegnati alla Questura, Commissario Capo  Claudia Caselgrandi e Commissario Capo Giuliano Di Giacobbe, che hanno appena concluso, con successo, il ciclo formativo presso la Scuola Superiore di Polizia di Roma, dove hanno conseguito il master in “Organizzazione, Management Pubblico e Leadership nella Pubblica Sicurezza”, acquisendo le competenze necessarie per gestire i delicati compiti operativi e dirigenziali che li attendono. I due nuovi assegnati forniranno il loro prezioso apporto per il mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica provincia di appartenenza.


Articolo Precedente

Ascoli Piceno, la storica e caratteristica chiesa dei Santi Gaetano e Vincenzo riconsegnata ai residente di Valle Fiorana. Il luogo di culto torna ad essere il punto di riferimento della zona