POST GARA: Petrone: “Due punti persi.” Berrettoni: “Meritavamo i 3 punti.” Mengoni: “Non ci nascondiamo, lottiamo per la B.”

Ecco le dichiarazioni in sala stampa al termine della partita tra Ascoli e Pisa dei protagonisti.

Petrone:” C’è rammarico per aver perso due punti. Non possiamo aspettare ogni volta di subire il goal per alzare la testa. I ragazzi oggi dovevano giocare con coraggio sin dal 1’, abbiamo regalato un tempo al Pisa. Nella ripresa siamo venuti fuori creando tante palle goal a tu per tu con il portiere. Nel goal subito abbiamo commesso un errore in uscita, ma nell’arco dei 90 minuti ci può stare. Il banco di prova lo abbiamo superato a metà.”

Mengoni: “C’è voluto lo schiaffo del goal subito per iniziare a giocare. Oggi abbiamo affrontato una squadra che lotta per il nostro stesso obbiettivo. Noi non ci nascondiamo. Dovevamo aggredire l’avversario sin da subito, invece lo abbiamo fatto soltanto nella ripresa. Sul goal del Pisa è stato bravo Arma a finalizzare. I toscani nel secondo tempo hanno indietreggiato, davanti ad uno stadio del genere è normale… Dobbiamo continuare su questa strada.”

Berrettoni: “Dispiace oggi esserci svegliati tardi. Per come è andata la gara meritavamo anche qualcosa in più. La squadra ha fatto una grande prestazione, peccato la reazione tardiva. Nel secondo tempo il Pisa non è uscito dall’area di rigore. Dobbiamo acquistare un po’ di serenità e fiducia, stiamo comunque parlando di una squadra completamente nuova che ancora sta trovando i giusti equilibri.  Se c’era una squadre che meritava i tre punti stasera eravamo noi. Tutta questa differenza con il Pisa non l’ho assolutamente vista.“

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli-Pisa 1-1: Perez risponde ad Arma, il Picchio sale in vetta

Articolo Successivo

LE PAGELLE: Cristiano Rossi sugli scudi, Perez ancora decisivo