Prefettura, pronto il piano emergenza neve

ASCOLI PICENO – Il Prefetto Rita Stentella ha approvato i piani neve per la stagione invernale 2018/2019 relativi alla S.S.4 (Salaria) e al tratto autostradale della A/14 che attraversa questa provincia.  

La pianificazione, esaminata e condivisa in sede di C.O.V., Comitato Operativo per la Viabilità, tiene conto  delle risultanze emerse in occasione dell’incontro tenutosi  presso la Prefettura di Pescara il 18 settembre u.s. tra i referenti di Viabilità Italia con i Coordinatori dei Comitati Operativi Viabilità (COV) ed i Comandanti delle Sezioni di Polizia Stradale delle Regioni Marche, Abruzzo e Molise e delle criticità che riguardano la circolazione stradale locale, con particolare riferimento alla viabilità delle zone interne e delle aree di sosta e stoccaggio dei mezzi pesanti. 

IL C.O.V., Comitato Operativo Viabilità istituito presso questa Prefettura, come di consueto, monitorerà le criticità della rete viaria provinciale dispiegando le conseguenti attività di coordinamento con i C.O.V. delle Prefetture limitrofe avvalendosi anche del supporto degli Enti proprietari  delle strade.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Il progetto "Asterix" arriva al suo 16° anno

Articolo Successivo

Torna il progetto "Nati per leggere"