PROBABILI FORMAZIONI: Diversi cambi per Aglietti, convocati Ciarmela e Tassi

Ultima giornata di campionato allo stadio Del Duca. Domani sera si affronteranno l’Ascoli di mister Aglietti, che ha già conquistato la salvezza e la Ternana, reduce dal successo contro la Spal.

ASCOLI – Sono 22 i bianconeri convocati da mister Aglietti per la sfida di domani sera con la Ternana. Assenti i tre Nazionali Cassata, Favilli e Orsolini, impegnati in Corea per i Mondiali Under 20, il tecnico ha convocato due giovani della Primavera: si tratta degli esterni Tassi (n. 32) e Ciarmela (n. 38). In porta giocherà Ragni, possibile difesa a tre con Cinaglia, Augustyn e Gigliotti. A centrocampo spazio a Carpani, Addae e Bianchi. Davanti la coppia formata da Bentivegna e Cacia. Qualora Aglietti optasse per il solito 4-4-2, giocherà dall’inizio Gatto.

TERNANA – Quasi tutta la rosa a disposizione di mister Liverani. Out soltanto i lungodegenti Germoni, Palumbo e Dugandzic. Pochi dubbi per il giovane allenatore: in difesa il quartetto formato da Zanon, Mecciarello, Diakitè e Contini. A centrocampo l’esperto Ledesma davanti la difesa, ballottaggio tra Coppola e Petriccione, quest’ultimo al rientro dopo il turno di squalifica. L’argentino Falletti alle spalle di Palombi e Pettinari.

ASCOLI (3-5-1-1): Ragni; Cinaglia, Augustyn, Gigliotti; Almici, Carpani, Addae, Bianchi, Mignanelli; Bentivegna; Cacia. All: Aglietti

TERNANA (4-3-1-2): Aresti; Zanon, Meccariello, Diakitè, Contini; Coppola, Ledesma, Di Noia; Falletti, Pettinari, Palombi. All: Liverani

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Aglietti: "Domani vincere per i tifosi. Mi sento di aver fatto un buon lavoro"

Articolo Successivo

Convenzione stadio Del Duca, si va verso un altro accordo 'ponte'