PROBABILI FORMAZIONI: out Cacia, Favilli dovrebbe farcela

Perugia e Ascoli si sfideranno allo stadio “Curi” per la 36esima giornata del campionato di serie B. I padroni di casa vogliono riscattare la pesante sconfitta subita contro il Trapani, il Picchio è a caccia di punti salvezza.

ASCOLI – Mister Aglietti non può contare su Cacia, il quale non ha recuperato dall’infortunio alla caviglia, e dello squalificato Cassata. Probabile ritorno alla difesa a 4 con Gigliotti e Augustyn in lizza per una maglia da titolare. A centrocampo Addae (favorito su Carpani) e Bianchi saranno i due centrali con Orsolini a destra e Giorgi a sinistra. Bentivegna o Gatto alle spalle di Andrea Favilli. Qualora il giovane centravanti non dovesse recuperare dall’infortunio, giocherà Leonardo Perez.

PERUGIA – Recupera in extremis l’ex Mattia Mustacchio (anche se dovrebbe partire dalla panchina), mentre è out Del Prete oltre allo squalificato Volta. In difesa giocheranno Fazzi, Belmonte, Monaco e Di Chiara. A comporre il terzetto di centrocampo dovrebbero essere Brighi, Acampora e Dezi, con il tridente d’attacco formato da Guberti, Di Carmine e Nicastro.

PERUGIA (4-3-3): Brignoli; Fazzi, Belmonte, Monaco, Di Chiara; Acampora, Brighi, Dezi; Nicastro, Di Carmine, Guberti. All: Bucchi

ASCOLI (4-5-1): Lanni; Almici, Gigliotti, Mengoni, Mignanelli; Orsolini, Bianchi, Addae, Giorgi; Bentivegna; Favilli. All: Aglietti

 

[xyz-ihs snippet=”Fine-Articolo”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

L'Ascoli sfida il Perugia, al 'Curi' il regalo di Pasqua per la salvezza

Articolo Successivo

Ascoli fermato dai legni, 0-0 contro il Perugia