Provinciali, Fioravanti (FdI): “Il centrodestra avanza nel Piceno”

ASCOLI PICENO – “Le elezioni provinciali che si sono concluse ieri sera hanno fatto registrare un risultato positivo, unitario. Si tratta di un risultato elettorale che politicamente dimostra come il centrodestra nel Piceno stia avanzando, nonostante la gran parte degli aventi diritto al voto fossero consiglieri comunali eletti cinque anni fa, quando l’andamento politico generale era maggiormente favorevole alla sinistra”. Lo sottolinea  Marco Fioravanti ,Vice Portavoce Fdi Marche.
“Ha retto l’accordo delle due grandi città della provincia, che da sole governano la metà degli abitanti di tutti e 33 i comuni del territorio. Adesso siamo concentrati sulle prossime amministrative in programma a maggio in 23 Comuni della nostra provincia: vogliamo invertire la marcia e liberare anche i territori più piccoli dalla gestione clientelare del Pd. L’aspetto che più deve far riflettere coloro che sperano di dividere il centrodestra è che l’accordo tra i partiti e il civismo legato allo stesso centrodestra regge molto bene. Non vincono i personalismi, ma vince sempre la squadra. Accade per Fratelli d’Italia e, soprattutto per il centrodestra quando è unito” dice Fioravanti.
“L’elezione di un rappresentante per ogni partito e di uno  indicato dal civismo di Ascoli ci dà forza e convinzione: nonostante i gufi e le iene, andiamo avanti per la nostra strada per far trionfare i nostri ideali al servizio dei cittadini e dell’intera comunità. Un sincero ringraziamento a tutti i consiglieri di centrodestra, ma anche a coloro che rappresentano gli ideali del civismo per averci scelto. Un grazie di cuore al Vice Sindaco di Acquasanta, l’amico Luigi Capriotti, per lo straordinario risultato che con 8436 voti è risultato il primo degli eletti del centrodestra” conclude l’esponente FdI.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Il Pd soddisfatto del voto provinciale: "Grande risultato"

Articolo Successivo

I deputati marchigiani del Movimento 5 Stelle: "Il reddito di cittadinanza è una misura storica"