Quintana, Sant’Emidio punta su Pierluigi Chicchini per tornare a vincere

ASCOLI –  S.Emidio punta sul cavaliere folignate Pierluigi Chicchini per tornare a vincere un Palio che manca dal 1998.

” E’ nata subito una grande complicità che è alla base di un rapporto che può essere duraturo. Se si fanno gli step giusti, i risultati arriveranno ma deve esserci un unione di intenti e ho bisogno di sostegno” ha detto il cavaliere rossoverde.

“Abbiamo attraversato un anno pandemico di grandi difficoltà. Io sono a favore dello svolgimento della Quintana: non si può fermare un momento così importante” ha aggiunto il capo sestiere Mariangela Gasparrini ” Ho perso 3 persone: un mio giovane collega, mia mamma e la mia migliore amica Adele Cappelli. Voglio dedicare la Quintana a lei ma anche il Consiglio degli Anziani spero che possa accogliere questa richiesta. Si può andare avanti solo se si ha una squadra, gli individualismi non servono a niente”

“Per fortuna siamo ad un buon livello di persone vaccinate e probabilmente nell’edizione di agosto ci potrebbe essere la sfilata. Abbiamo cambiato pagina e trovato in Pierluigi Chicchini un grande impegno e attaccamento ai colori” ha aggiunto il Console Vittorio Crescenzi.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

DonatoriNati e AVIS, il 14 giugno è la Giornata mondiale del donatore

Articolo Successivo

Si rinnova il consiglio direttivo dell'Avis Ascoli