Regionali ,Fede (M5s): “Andremo da soli o con liste civiche”

giorgio fede M5S

SAN BENEDETTO – “La linea per le prossime elezioni regionali è quella stabilita con Luigi Di Maio, e confermata oggi dal nostro nuovo Capo politico, Vito Crimi, e prevede la possibilità di valutare le ipotesi di “correre” da soli o insieme a liste civiche”. Così il senatore Giorgio Fede, facilitatore regionale con delega per le relazioni interne e le elezioni, al termine dell’incontro col facilitatore nazionale Danilo Toninelli e con gli altri esponenti marchigiani.

“Ringrazio per il lavoro svolto finora – prosegue – l’onorevole Parisse e il consigliere Maggi. Un lavoro politico importante del quale sono consapevole quanto non sia facile prenderne il testimone. Il M5s è chiamato ora a sfide importanti, che andremo a delineare nei prossimi Stati Generali”.

“Da oggi parte un nuovo percorso con l’apertura su Rousseau delle candidature per le elezioni regionali della prossima primavera. Sarà fondamentale d’ora in avanti fare squadra e rafforzare il coordinamento e il supporto tra e per i gruppi della nostra regione, per arrivare a scelte ben condivise da tutti. Questo è il mio obiettivo, per cui ho già iniziato a lavorare”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Italia Viva: " Il riformismo sia il faro per vincere nelle Marche"

Articolo Successivo

Emergenza Sentina, Pignotti: «Riserva abbandonata e senza fondi»