Regionali, Piunti verso il no: «Ringrazio Forza Italia, priorità è il Comune»

crisi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO –  Regionali, Pasqualino Piunti verso il no: «Ringrazio Forza Italia, il mio impegno prioritario è per il Comune di San Benedetto».

Dopo le parole di Antonio Tajani, che fanno immaginare un Piunti prossimo a candidarsi, il sindaco rivierasco precisa la sua posizione in merito alle regionali. «Ringrazio Forza Italia, specialmente nelle persone di Antonio Tajani e Francesco Battistoni, per aver pensato a me. Ma è importante sottolineare che il mio primo impegno è quello di amministratore di San Benedetto del Tronto. Oltretutto, siamo entrati nell’ultimo anno di mandato, e ci sono tanti lavori da seguire, molti cantieri da aprire per riqualificare la nostra città. Detto questo, ribadisco il mio massimo sostegno per portare la Regione Marche al centro destra».

Periodo di grandi novità in Forza Italia. Proprio oggi i consiglieri Carmine Chiodi e Mario Ballatore, appartenenti alla lista civica San Benedetto Protagonista, hanno deciso di ufficializzare il proprio passaggio in Forza Italia. Dopo il tesseramento, ci si attende anche un passaggio dalla civica al gruppo consiliare azzurro, che in questo modo andrebbe a comporsi di cinque componenti. Con l’estensione della base consiliare, il gruppo di Forza Italia diventerebbe la prima forza politica in assise assieme a Fratelli d’Italia, tenendo presente che tra i meloniani vi è anche il presidente del consiglio, Giovanni Chiarini.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Regionali, due comitati guardano al neonato "Movimento per le Marche"

Articolo Successivo

Capriotti lancia i suoi strali: “Un’amministrazione che non punta sul decoro”