Regionali, Ricci (Pd): “I risultati saranno sorprendenti a nostro favore”

ASCOLI – Il sindaco di Pesaro ed esponente del Pd Matteo Ricci ha fatto tappa ad Ascoli per la presentazione del suo libro “Vincere l’odio”.

Più ci avviciniamo alla fine più pensiamo che dobbiamo essere positivi. C’è ancora distrazione a causa della scuola e del Covid, ma la destra ha preso sottogamba le Marche e i risultati saranno sorprendenti a nostro favore.  Non si capisce con chi si confronta Mangialardi, Acquaroli è inesistente non avendo fatto una proposta. Si nasconde dietro Salvini e Meloni, a Pesaro non lo conosce nessuno” ha detto.

“Questa non è una regione estremista e scegliere uno sconosciuto mi sembra difficile. Mangialardi sta crescendo e siamo fiduciosi e si possono ribaltare i pronostici. I sondaggi ci danno un testa a testa con tanti indecisi e anche Salvini sa che la partita è aperta. Loro vogliono nascondere le loro debolezze. Chi vuole difendere il governo Conte deve votare Mangialardi. Credo anche che i Cinque Stelle avranno un risultato minimo” dice Ricci.

“Non dobbiamo perdere l’occasione del Recovery Plan e le risorse europee. Chi non ha voluto queste risorse non è adatto ai marchigiani” ha concluso

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

“In corsa per le Marche – Candidati a confronto”: Monica Acciarri

Articolo Successivo

In corsa per le Marche: candidati a confronto: Valeriano Camela